sephora blockbuster Estee_Lauder
Salute e Beauty

SEPHORA BLOCKBUSTER ESTEE LAUDER

SEPHORA BLOCKBUSTER ESTEE LAUDER

Oggi vi parlo di un delizioso cofanetto beauty SEPHORA BLOCKBUSTER ESTEE LAUDER in velluto rosso.

Il cofanetto SEPHORA BLOCKBUSTER ESTEE LAUDER è un dono che ho ricevuto un paio di mesi fa .

Un dono molto gradito.

Mi sono innamorata del cofanetto in velluto rosso, appena ho visto la pubblicità, accattivante, accompagnata anche da un regalo, sul sito di Sephora..

(Curiosità: sapete che Sephora è una multinazionale di profumerie, fondata in Francia nel 1970 ed in seguito, nel 1997 divenuta parte del gruppo LVMH Moet Hennesy Louis Vuitton?)

Mi viene proprio da dire, pensando che calzi a pennello, che la classe non è acqua..visto che Louis Vitton è riconosciuto quale leader mondiale dei prodotti di lusso!

Mi piace domandarmi perchè Sephora abbia un così grande successo.

La risposta che mi dò è che l’idea di Sephora del CONCEPT UNICO di uno spazio dedicato alla bellezza dove si trovano svariate marche Beauty innovative e performanti, sia risultata da subito vincente..

Si, penso sia questo il segreto del suo indiscutibile successo..

Alla base poi della sua, conseguente, notevole, espansione.. ancora in evoluzione.

Parlo dal punto di vista di una donna acquirente, ma con esperienza nel mondo beauty, quindi non solo affetta da irrefrenabile, passione per il make up.

Voglio dire che, anche da acquirente esperta, al punto che non qualunque novità potesse fare presa su di me d’emblée, ebbene, la prima volta che sono entrata in una profumera Sephora, mi sono sentita avvolta dalla bellezza..

Come Alice, nel Paese delle Meraviglie..dove si poteva trovare un “Funghetto” e assaggiarlo..

Oh, pardon, volevo dire: dove si poteva trovare un “Prodotto” e provarlo, o ricevere una lezione di trucco..

O girare incantata.. tra gli scaffali zeppi di novità stuzzicanti..

Io : Alice (FATAVIOLA).. va beh mi sono fatta trascinare dalla fantasia!

E’ stato come entrare in un mondo fatato e profumato, dove perdersi, lontano da quel mondo FUORI fatto di pensieri, vita frenetica, a volte di veri e propri guai..

Insomma voglio dire che l’esperienza del primo incontro con Sephora è stata entusiasmante.

Poi, nel tempo, Sephora, ha saputo mantenermi in quell’entusiasmo scintillante e magico di bellezza, che è il mondo beauty.

Che poi già entrare in una profumeria credo sia per tutte, spesso, anche un modo per allontanarsi almeno per un piccolo tempo..in punta di piedi..dalla quotidianità.

Per entrare in un ambiente che sa un pò di magia..

Però, poi nel negozio Sephora, le addette alla vendita sono disponibili, gentilissime, curate, insomma danno un’immagine di lievità che fa bene allo spirito.. anche se sei un pò triste..

Che capita, eccome, di essere tristi, no?

Sul Sito Sephora.it  poi, dove non c’è il rapporto vis a vis, c’è l’affidabilità, lo sfavillio di un sito fatto bene che si porge alla cliente, ma anche al cliente maschietto, con immediatezza e accuratezza..

E poi c’è l’attenzione dell’invio al cliente della mail (dopo che sul sito, o in negozio fisico hai acquistato) con l’invio di un questionario tramite il quale potete dire liberamente come vi siete trovati..

Ora vorrei parlarvi del contenuto della valigetta SEPHORA BLOCKBUSTER ESTEE LAUDER dove, tra i tanti prodotti, ho apprezzato, in particolare, il siero di Estée Lauder “ADVANCED NIGHT REPAIR”

In tante lo conoscerete. E’ famosissimo..e ci sono tante ragioni.

La prima ragione: è un prodotto validissimo.

Advanced Night Repair

ADVANCED NIGHT REPAIR di Estée Lauder

Il Siero numero 1 di Estée Lauder.

Lui è il più iconico, nato nel 1982. E, si sa, è stato il primo che ha trasformato la skincare in skin-repair. 

Estée Lauder ora lo ha potenziato, con una nuova formula, in modo che tale prezioso prodotto dalla consistenza gradevolissima, possa migliorare, perfezionare, rimpolpare, ancor più e come non mai, far risplendere la nostra pelle.

Adavanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex , questo il suo nome per intero.

Magica pozione che io sto usando con molta soddisfazione.

E’ un siero antirughe e antietà, che va applicato sulla pelle ben detersa, mattina e sera, prima dell’applicazione degli altri prodotti beauty.

E i risultati si vedono eccome..rughette sottili sparite..pelle setosa, compatta. Radiosa. Da Fata.

Certo è un prodotto che costa un pò. Però il prezzo, per la qualità del prodotto, è addirittura equo.

All’interno della valigetta SEPHORA BLOCKBUSTER ESTEE LAUDER c’era anche Advance Night Repair Eye Gel nel formato da 5ml.

Si tratta di un prodotto ottimo per il delicato contorno occhi. La quantità è sufficiente per assicurarsi dell’efficacia di questa crema che si trova in profumeria come per quasi tutti gli altri prodotti, contenuti all’interno del cofanetto.

Infatti ritengo che le 2 Palette: Pure Color Envy Palette Viso & Occhi in full-size, con 10 shade ciascuna NUDE e GLAM (20 in totale) e la Palette di blush: Pure Color Envy GLOW, si possano trovare solo nello stesso cofanetto.

Al suo interno si trova anche la crema Supreme+ Global Anti-Aging Cell Power Crème 7ml, efficace crema per un’azione globale anti età adatta a potenziare l’attività cellulare.

Ancora troviamo: Eye Makeup Remover in full-size, delicatissimo. Io che, infatti, ho gli occhi delicati e devo fare molta attenzione, lo uso con soddisfazione.

Troviamo anche un rossetto Pure Color Envy, nella tonalità Knockout Nude – formato vendita, molto raffinato.
Un Mascara Sumptuous Extreme, colore Extreme Black – formato vendita ed un Gloss Pure Color Envy, tonalità Flash Fire, anche questo molto elegante e con un buon profumo.

Si possono acquistare, anche singolarmente, nelle profumerie Estée Lauder o in qualunque profumeria oltre che da Sephora, naturalmente, sia nel negozio fisico e online.

Per ora, pur se è notte fonda, vi voglio, parlare in maniera più approfondita del

Mascara Sumptuous Extreme.

Così, se, domani, volete accentuare ancor più il vostro sguardo da FATA sapete che dovete usare, tutti i giorni, il mascara.. e questo è FAVOLOSO.. MAGICO..direi.

sephora blockbuster estee lauder
Mascara Sumptuous Extreme

Almeno, a me è piaciuto poichè Sumptuous Extreme incurva bene le ciglia, le volumizza, le solleva per uno sguardo molto sexi.

Merito anche di una formula costituita da un mix di tre fibre che agisce tipo l’extension per le ciglia.

Le quali risultano allungate, infoltite e rafforzate, con l’uso del mascara, grazie ad un complesso rigenerante, che fa il suo lavoro molto bene.

Le mie ciglia sono effettivamente più curate, ordinate e volumizzate.

Lo scovolino poi, è dotato di due tipi di setole. Ovvero quelle flessibili che depositano il prodotto e fibre solide che separano bene le ciglia, per un effetto “SGUARDO DI VELLUTO”.

Ora vi porgo gentilmente la Buona Notte.
Sogni viola.

Fataviola

Chi sono ? Sono una persona sincera, empatica, fantasiosa. Amo viaggiare (a volte anche solo con la testa in compagnia del cuore). Amo la Natura, l'Arte, la Musica, la Danza, la Poesia e la Bellezza, che cerco di trovare ovunque. E sono me stessa. Ho, come tutti: difetti, qualche pregio e amo tanto la vita che, come capita, un pò ci accarezza, un pò ci prende a sberle. Questo BLOG, di cui sono Founder e Content Creator, nasce per scrivere di quelle piccole e grandi cose meravigliose che accadono lungo la nostra strada della vita. Perciò scriverò di Arte, Natura ed altro come dicevo all' inizio... Ma anche di Attualità e cose pratiche come Salute, Star bene con sè, Problemi, Scoperte. E le Novità che questo nostro "vivere" ci porta in dono ogni giorno "vivendo", sperando di riuscire a farlo, sempre con un pò di lievità...

2 commenti

  • Felicita

    Ho conosciuto Sephora tanti anni fa complice mia sorella che viveva a New York. Ricordo mi regalò una crema corpo alla viola, mi sembra ancora di sentirne il profumo… ogni volta che passo davanti ad una profumeria Sephora ancora oggi mi risale su per le nari la stessa sensazione di piacere.

    • Fataviola (Silvy)

      Che bello questo tuo ricordo “profumoso” ogni volta che passi davanti ad una profumeria Sephora.
      Mi hai fatto veni voglia di regalarmi una crema corpo alla viola.
      Una bella serata.
      Fataviola

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !! Il contenuto di questo sito è protetto