SENSAI SILKY PURIFYNG SILK PEELING POWDER
Salute e Beauty

SENSAI SILKY PURIFYNG SILK PEELING POWDER

SENSAI SILKY PURIFYNG SILK PEELING POWDER

Oggi vi parlo di un validissimo prodotto, SENSAI SILKY PURIFYNG SILK PEELING POWDER, molto efficace per avere una pelle radiosa. Ci tengo a dirvi che io lo ritengo un prodotto assolutamente valido anche per gli uomini.

SENSAI SILKY PURIFYNG SILK PEELING POWDER

PELLE SETOSA CON SENSAI SILKY PURIFYNG SILK PEELING POWDER

Vorrei condividere con voi la mia esperienza riguardo l’uso di questo Peeling perchè io lo uso da tempo, con molta soddisfazione.

Lo riacquisto con regolarità perchè per me è il migliore.

E’ un prodotto UNISEX come dicevo, poichè anche la pelle maschile ne trae un gran beneficio in termini di purificazione e luminosità. L’uso deve essere costante.

Sono spinta a parlarvi di questo prodotto dalla mia convinzione che una pelle in ottimo stato (ed esfoliare la pelle, con prodotti di qualità, delicatamente e con regolarità, è il presupposto per averla bellissima) renda più belli ed un pizzico più giovani.

Il che ben venga mi sembra di poter affermare!

Poi bastano veramente pochi tocchi di colore, un blush, un fondo tinta o una cipria leggera, se non si ha molto tempo a disposizione, per esaltare un bell’incarnato, senza imputità e splendente.

Magari aggiungerete un pò di colore e Mascara sugli occhi, una riga di Eyeliner perchè il vostro sguardo parli ancora di più.

E sarete bellissime.

Dite che è una giornata proprio no e che per essere bellissime ci vorrebbe un bel tocco di magia?

Capisco cosa intendete!

Ma voi mettetecelo lo stesso un bel tocco di magia e sorridete.

Un bel sorriso, una parola gentile detta ad un anziano solo, per esempio, vi renderanno favolosa tutto d’un tratto.

E se sei un uomo: una galanteria ad una donna, una coccola ad un bimbo, saranno la tua bacchetta magica per iniziare bene la giornata e ti renderanno affascinante.

Torno alle cose pratiche, quindi a Sensai Silky Purifyng Silk Peeling Powder che, come evoca il nome, è un ESFOLIANTE in polvere, dall’azione enzimatica.

Si usa emulsionando una piccola quantità con un pò d’acqua (mi raccomando veramente pochissima acqua altrimenti il prodotto si dilava troppo e perde la sua consistenza pastosa diventando difficile lavorarlo sualla pelle), si produce in tal modo una ricca schiuma.

Dopo di che, dopo aver ben rimosso tutte le cellule morte, tutte le impurità, si risciacqua bene, con acqua tiepida, per un risultato PELLE di FATA o di MAGO (ca va sans dire).

Constaterete che la vostra pelle sarà più liscia, luminosa, setosa.

E’ adatto a tutti i tipi di pelle.

Va utilizzato mattina e/o sera da 1 a 3 volte alla settimana.

Con l’uso, saprete anche come regolarvi circa la frequenza nell’usare questo peeling, delicato e gentile, ma molto efficace. E saprete anche la quantità giusta che dovrete utilizzare.

Questo prodotto è estramamente delicato quindi è quasi impossibile che possa creare arrossamenti.

SENSAI SILKY PURIFYNG SILK PEELING POWDER


Come vi ho già detto può essere utilizzato pure dagli uomini migliorando, visibilmente, la grana anche della loro pelle, che è più spessa e resistente, ma tende ad essere più grassa e a presentare, tal volta, punti neri, brufoli incarniti o altre impurita’.

Uomo, Ritratto, Tenebre, Buio, Profilo, Maschio, Ombre

Usandolo in maniera costante la pelle risulterà più sana, più luminosa e verrà controllerà molto meglio la proliferazione dei brufoli e l’oleosità della pelle.

Buona notte.
Fataviola

P.S: se vuoi vedere altre foto beauty vedi qui.

Chi sono ? Sono una persona sincera, empatica, fantasiosa. Amo viaggiare (a volte anche solo con la testa in compagnia del cuore). Amo la Natura, l'Arte, la Musica, la Danza, la Poesia e la Bellezza, che cerco di trovare ovunque. E sono me stessa. Ho, come tutti: difetti, qualche pregio e amo tanto la vita che, come capita, un pò ci accarezza, un pò ci prende a sberle. Questo BLOG, di cui sono Founder e Content Creator, nasce per scrivere di quelle piccole e grandi cose meravigliose che accadono lungo la nostra strada della vita. Perciò scriverò di Arte, Natura ed altro come dicevo all' inizio... Ma anche di Attualità e cose pratiche come Salute, Star bene con sè, Problemi, Scoperte. E le Novità che questo nostro "vivere" ci porta in dono ogni giorno "vivendo", sperando di riuscire a farlo, sempre con un pò di lievità...

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !! Il contenuto di questo sito è protetto