RUSSIA-UCRAINA LA GUERRA DEL XXI° SECOLO
Girotondo di Pensieri,  Tra Storia Attualità Mistero

RUSSIA-UCRAINA LA GUERRA DEL XXI° SECOLO

“GUERRA, ma io voglio la PACE” …

Io cerco di mantenere questa  immagine di questa mia foto nel cuore.

Ma esso è agitato perché la Storia ritorna ma non insegna a chi persegue altro, ovvero ambiziosi disegni.

E l’Europa non può rimaner ferma a guardare.

RUSSIA-UCRAINA LA GUERRA DEL XXI° SECOLO

Un patto lontano e SCELLERATO, (il vecchio obbiettivo, stringi stringi, di quello della prevaricazione del più forte sul più fragile ma messo in scena come orrida Tragedia in un Teatro, ovvero in uno scenario che diventa Mondiale e a più Alti ed estesi livelli, per una Sete ancestrale e blasfema di potere.

Reminiscenze del passato, sogni Imperiali e difatto l’Armata avanza.

Il fiume si lamenta e con esso, donne a cui verrà strappata l’Anima, bambini, anziani,  fragili e inermi divisi da coloro dai 18 ai 60 anni richiamati…per una causa.

Ma quale causa, e invece, piuttosto “o quale scempio” di immane portata, “o quale scempio di Vite Umane, di Fratelli, di Sorelle…

Io mi sento male.

Che QUALCUNO ci metta le sue SANTE MANI… Speriamo, Confidiamo, e per chi CREDE

PREGHIAMO

Chi sono ? Sono una persona sincera, empatica, fantasiosa. Amo viaggiare (a volte anche solo con la testa in compagnia del cuore). Amo la Natura, l'Arte, la Musica, la Danza, la Poesia e la Bellezza, che cerco di trovare ovunque. E sono me stessa. Ho, come tutti: difetti, qualche pregio e amo tanto la vita che, come capita, un pò ci accarezza, un pò ci prende a sberle. Questo BLOG, di cui sono Founder e Content Creator, nasce per scrivere di quelle piccole e grandi cose meravigliose che accadono lungo la nostra strada della vita. Perciò scriverò di Arte, Natura ed altro come dicevo all' inizio... Ma anche di Attualità e cose pratiche come Salute, Star bene con sè, Problemi, Scoperte. E le Novità che questo nostro "vivere" ci porta in dono ogni giorno "vivendo", sperando di riuscire a farlo, sempre con un pò di lievità...

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !! Il contenuto di questo sito è protetto