ezio bosso
Persone Speciali

EZIO BOSSO: Ricordo di un’anima splendida

La musica ci insegna la

cosa più importante che

esista: Ascoltare.

EZIO BOSSO.

In tuo onore grande maestro nella musica e nella vita.

Ciao ANIMA MERAVIGLIOSA.

Fataviola

Chi sono ? Sono una persona sincera, empatica, fantasiosa. Amo viaggiare (a volte anche solo con la testa in compagnia del cuore). Amo la Natura, l'Arte, la Musica, la Danza, la Poesia e la Bellezza, che cerco di trovare ovunque. E sono me stessa. Ho, come tutti: difetti, qualche pregio e amo tanto la vita che, come capita, un pò ci accarezza, un pò ci prende a sberle. Questo BLOG, di cui sono Founder e Content Creator, nasce per scrivere di quelle piccole e grandi cose meravigliose che accadono lungo la nostra strada della vita. Perciò scriverò di Arte, Natura ed altro come dicevo all' inizio... Ma anche di Attualità e cose pratiche come Salute, Star bene con sè, Problemi, Scoperte. E le Novità che questo nostro "vivere" ci porta in dono ogni giorno "vivendo", sperando di riuscire a farlo, sempre con un pò di lievità...

2 commenti

  • alessandro.digiulio1979@gmail.com

    Un’anima Bella… La fortuna di averlo Vissuto in un concerto meraviglioso nella cornice del Teatro Petruzzelli di Bari… “La vita e’ sempre una cosa meravigliosa”…

    • Fataviola (Silvy)

      Alessandro fortunato te, che hai Vissuto questa esperienza col cuore, e di esserti così Emozionato al concerto di quest’anima Splendida! Soprattutto i momenti come questi, “impregnati” di “cose” vere, “toccanti” e non di altro di… più materiale e basico (mi passi il termine?) ci fanno “Riflettere”, talvolta con stupore, su quanto “La Vita sia, sempre, una cosa meravigliosa”…
      Un caro… carissimo abbraccio
      Fataviola

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !! Il contenuto di questo sito è protetto